Il meglio del peggio

Baywatch hot, Zac Efron costretto a sollevare un pene

Al CinemaCon di Las Vegas il cast del film reboot di Baywatch ha confessato particolari piccanti vissuti durante la lavorazione. Come lo scherzo hot che ha subito Zac Efron.

Giovanni Rispo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I sei componenti del cast di Baywatch

Al CinemaCon di Las Vegas è tempo di estate e Paramount ha fatto intervenire il cast di Baywatch, il film reboot basato sulla serie cult degli anni ’90. Nella pellicola recitano Dwayne "The Rock" Johnson (nel ruolo di Mitch Buchannon), Zac Efron (Matt Brody), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Priyanka Chopra (Victoria Leeds); dirige l’allegra combriccola Seth Gordon (Come ammazzare il capo …e vivere felici).

Per l’occasione sono state mostrate alcune immagini del film in uscita la prossima estate. Le scene, contenute nel filmato pubblicato sotto, mostrano Dwayn Johnson e Zac Efron intenti nella ricerca di prove in un obitorio. The Rock ha rivelato che in quell'occasione è stato architettato uno scherzo decisamente divertente ai danni di Zac Efron. Il giovane attore infatti è stato costretto, per motivi di copione, a controllare le parti basse di un cadavere e a sollevarne il pene. Solo dopo che tutto è stato immortalato da fotografie, purtroppo diffuse solo all'evento di Las Vegas, The Rock ha confessato lo scherzo a Efron. 

Nella scena successiva, invece, i bagnini più famosi del mondo sono costretti a nascondersi in una delle celle frigorifere per cadaveri e a Zac cola del fluido sulla faccia. Le immagini presentate sono state molto apprezzate dal pubblico presente.

Nel reboot della serie vedremo Dwayne Johnson interpretare il ruolo del celebre Mitch Buchannon, chiamato a sventare un complotto ai danni della sua spiaggia. Alla squadra dei bagnini più famosi d'America si unirà, oltre a una serie di sventolone dalle curve mozzafiato, anche il campione olimpico Matt Brody, interpretato da Zac Efron.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV