Il meglio del peggio

Baci Con Fedez: il sito interattivo per creare la tua video dedica

Per la serie: San Valentino è alle porte, chiudiamole. Ecco il sito interattivo Baci Con Fedez, dove potrai stupire la tua lei o il tuo lui con un video 'Magnifico'.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Screen d'esempio del video per San Valentino creabile sul sito Baci con Fedez

La festa degli innamorati si avvicina e piovono dal cielo idee regalo e iniziative a tema per supportare le coppie in difficoltà.
Tra queste troviamo Baci Con Fedez, un sito interattivo sul quale è possibile caricare le proprie foto e montare una video dedica per San Valentino sulle note della superhit 'Magnifico'.
Ci dispiace un po' per i tradizionalisti, quelli che avrebbero preferito regalare fiori e cioccolatini perché con questa idea, ammettiamolo, chi non preferirebbe una serenata di Fedez a rose e praline?

Il video d' esempio della dedica di Fedez agli innamorati è una valida anteprima del risultato finale.
Fin dalle prime immagini, capiamo che il filmato sarà piuttosto inverosimile: uno come lui, tatuato dalla testa ai piedi, che dorme nelle lenzuola con gli elefantini?
Ad ogni modo, si va avanti e il suo buongiorno è la foto felice di due promessi sposi.
Poco dopo, intuiamo che si tratta sicuramente di amici, già che nell'armadio ha una maglietta a loro dedicata. Tiriamo un sospiro, perché per fortuna sceglie di non indossarla e ci sediamo con lui a fare colazione con un bacio Perugina.

Uno screen del video d'esempio per San Valentino di Fedez Con Baci
Fedez uno di noi: per concentrarsi mangia cioccolato.

La miseria del pasto lo indurrà ad aprire il frigo, sul cui sportello continuano a ricorrere le foto dei suoi amici innamorati.
Sono ovunque! Una l'ha persino incorniciata e appesa sui muri di casa. Ci assale un dubbio: forse non è casa sua.
E poi la confusione più totale: Fedez riceve un mazzo di fiori. Il biglietto è una loro foto, dove si legge 'per il mio amore'.
Il triangolo no, non lo avevamo considerato e forse è stato meglio così, perché con lo sguardo in camera Fedez parla a qualcun altro, dedicandogli il video e mandandogli un bacio. La perplessità regna, dunque, sovrana.

Fedez per Baci Perugina: le frasi delle sue canzoni nei famosi cioccolatini
Un bigliettino d'esempio dei Baci Perugina 'limited editon' firmati da Fedez

Per fortuna, Baci e Fedez hanno avviato anche una forma di collaborazione meno audace.
Si tratta di una serie limitata di Baci Perugina, identificabili dai tatuaggi riportati sull'incarto, che custodiscono 80 romantiche frasi tratte dalle sue canzoni.
Questi cioccolatini saranno perfetti per stupire il tuo lui o la tua lei. Del resto, un avvertimento giunge anche dall'ultima schermata del filmato: 'chi ama, Baci'.
Non Fedez, Baci. Per il bene della tua relazione tienilo a mente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV