Il meglio del peggio

Attore del reboot dei Power Rangers cacciato via dalla premiere

Jason David Frank, ex Green Ranger, è stato invitato a lasciare la sala della prima dei Power Rangers. Il motivo? Stava girando un filmato con il cellulare.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jason David Frank

Jason David Frank, il mitico Green Power Ranger della serie degli anni '90, è stato vittima di un piccolo incidente durante la proiezione in anteprima del nuovo film sui Power Rangers.

I buttafuori dell'evento non devono essere stati dei grandi fan della serie perché non hanno riconosciuto il povero Jason alias Tommy Oliver, invitandolo ad uscire dalla sala cinematografica.

Ma cosa è successo esattamente? L'attore è stato coinvolto nel reboot diretto da Dean Israelite e ha girato un piccolo cameo insieme a Amy Jo Johnson, l'originale Kimberly Hart alias Pink Ranger.

L'attore Jason David FrankGetty
Jason David Frank alias Green Ranger

Per essere sicuro di catturare le reazioni del pubblico in sala durante la visione del cameo, Jason ha pensato bene di filmare tutto. 

L'idea dell'attore non ha incontrato però i favori della security, che lo ha scortato fuori. È iniziato così un battibecco perché gli uomini della sicurezza pretendevano la consegna del cellulare: 

Non ho visto il finale del film perché stavo discutendo con la sicurezza a cui cercavo di spiegare Sono io nel film e loro rispondevano Abbiamo bisogno del suo cellulare

Alla fine l'attore non ha voluto consegnare il telefono e si è perso la chiusura dell'evento. Lui stesso ha dichiarato a The Hollywood Reporter di essere troppo sconvolto dall'accaduto per poter rientrare in sala.

Lo stupore di Jason sarà stato però sicuramente inferiore a quello dei tanti fan che si sono trovati di fronte alla notizia dell'arresto per omicidio del Red Ranger Ricardo Medina. Nel 2015, infatti, l'ex Red Ranger è stato fermato dalla polizia per aver ucciso con una spada il suo compagno di casa. Insomma, i protagonisti della serie originale non sembrano proprio passarsela benissimo!

In attesa che il reboot dei Power Rangers arrivi in Italia il 6 aprile 2017, dai un'occhiata al trailer del film. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV