Il meglio del peggio

Amanda Amazon: schiacciatrice di uomini per professione

Amanda Amazon è una modella che porta la taglia XXL e con un'occupazione parecchio strana: si fa pagare per schiacciare gli uomini.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La modella Amanda Amazon si fa pagare per schiacciare gli uomini

Chi l'ha detto che solo le modelle taglia 38 hanno un futuro roseo e pieno di interessanti opportunità? Basta guardare al caso di Amanda Amazon per rendersi conto di quanto la ciccia possa portare fortuna (e denaro) nella vita.

GIF Britney Spears che lancia lustrini

La modella XXL Amanda fa un lavoro che non richiede alcuno sforzo se non quello di adagiarsi su alcuni uomini (masochisti?) e schiacciarli ben benino grazie ai suoi 150 kg di peso e 1.90 m di altezza.

La modella XXL Amanda Amazon schiaccia uomini

Il lavoro di "schiacciatrice di uomini" pare sia anche remunerativo visto che la Amazon non ha intenzione di cambiarlo (pare ci sia chi, per una sua prestazione, sia disposto anche a versare migliaia di dollari).

GUARDA ANCHE: Snoop Dogg cosparso di cipria e con il caschetto biondo alla Carrà (video)

La più assurda e perversa richiesta ricevuta da Amanda consisteva nel porre fine alla vita di un uomo: il pazzo in questione l'avrebbe pagata ben 30.000 dollari nel caso in cui lei avesse accettato la proposta di ucciderlo soffocandolo con il suo peso.

GIF perversione

Offerta, chiaramente, rifiutata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV