Il meglio del peggio

21 febbraio 2015, gli zombie invadono Venezia!

La The Walking Dead mania impazza e domani, 21 febbraio 2015, è stata organizzata una zombie walk a Venezia: la città delle gondole sarà preda di una mandria di mostri!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli zombie sono ormai una mania, complice anche le serie TV come The Walking Dead che fomentano questo insano amore per i non morti carnivori.

Sono tante le iniziative legate agli zombie anche nel mondo reale, pensiamo ad esempio alla Zombie Experience di Torino, che radunano le persone proprio grazie a questa particolare passione.

Domani 21 febbraio 2015, ad esempio, Venezia ospiterà la sua seconda Zombie Walk annuale a partire dalle 14:00: ci si troverà nel parcheggio del locale F30, per poi dirigersci "in mandria" verso Campo SS Apostoli. Lì ci sarà lo scontro coi "cacciatori" di zombie e, presumiamo, anche un trionfo di arti mozzati e morsi assassini (finti).

Percorso della Zombie Walk di Venezia

Alla fine ci sarà anche una festa che chiuderà la "passeggiata", con tanto di premiazione del make up più convincente e spaventoso. In verità, maschere a parte, la zombie walk di Venezia sarà sostanzialmente un party e un'occasione per divertirsi in un modo un po' sanguinolento. Ci saranno anche cibo, bevande e musica, come riporta anche l'evento Facebook ufficiale.

Bene, sei pronto a dimostrare di essere un vero #DEADicated fan? Allora vestiti da Walking Dead e fatti trovare a Venezia, domani!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV