Il Gambero Grosso

In vendita Hell Water, il whiskey di Hellboy

Aromatizzato alla cannella e con gradazione alcolica del 33,3%, è in arrivo la Hell Water, il whiskey dedicato a Hellboy, celebre personaggio dei fumetti e protagonista di due film.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il whiskey Hell Water di Hellboy

Il marchio di Hellboy torna a far parlare di sé con l'arrivo di un whiskey dedicato proprio al protagonista dell'omonima serie di fumetti che venne ideata nel 1993 dal celebre fumettista Mike Mignola. Il particolare distillato, che prende il nome di Hell Water, è già disponibile sul mercato e possiede una gradazione alcolica del 33,3%.

Imbottigliato in recipienti di vetro da 75 cl e aromatizzato alla cannella, il whiskey è facilmente riconoscibile grazie alla sua etichetta, che riporta il celebre e controverso diavolo rosso schierato dalla parte del bene.

Come diffuso dall'azienda produttrice, la Hell Water viene prodotta tramite il processo tradizionale usato per i Southern Corn Whiskey. Questo alcolico "griffato" è nato dalla collaborazione tra l'editrice Dark Horse Comics (che detiene i diritti del marchio di Hellboy) e la Prestige Imports LLC, compagnia che opera da anni nel settore degli alcolici con svariate aziende nel Tennessee.

Di sicuro, l'Hellboy impersonato dall'attore Ron Perlman e protagonista dei due film diretti da Guillermo del Toro, ne sarebbe sicuramente fiero.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV