Il Gambero Grosso

Vegan Chronicles: vegani senza frontiere part.IV

Il quarto teaser di Vegan Chronicles ci mostra un Claudio che non trova pace (strano, eh) e che, in questa puntata, viene maltrattato pure dal popolo di Facebook.
Quarto trailer di Vegan Chronicles sempre con Claudio protagonista

Tutti, ma proprio tutti, infieriscono sul nostro venticinquenne vegano che, ormai, non sa davvero più come controbattere, cosa dire, insomma, inizia a spazientirsi sul serio...

Seduto su una panchina al parco il nostro eroe (ebbene sì, non si può definire in altro modo) è in compagnia di due biondi: la birretta e un amico che, come sempre, cerca di farlo sentire un caso clinico, un complessato.

GUARDA ANCHE: Vegan Chronicles: vegani senza frontiere

Il consiglio del fedele compare è di fare outing su Facebook ovvero di scrivere 

Sono vegano!

sulla sua bacheca in modo tale che i contatti siano avvisati di questa sua discutibile scelta e che le giovani "mangiacarne" vengano a lui, incuriosite dal suo balzano regime alimentare.

GUARDA ANCHE: Vegan Chronicles: vegani senza frontiere part.II

Claudio si fida e viene tempestato di insulti che arrivano uno dopo l'altro, a raffica, 'manco fosse un noto politico italiano (di cui non faremo il nome visto che domenica si va a votare).

GIF di un ragazzo in lacrime

Quando tutto ormai sembra perduto ecco apparire una luce, seppur fioca, in fondo al tunnel: una certa Alessia Nontelodico gli scrive SCOPAMI e sul viso di Claudio torna un luminoso sorriso...

GIF Leonardo Di Caprio sorriso

Non dimenticarti che le avventure di Vegan Chronicles sono su Facebook e che il nostro Claudio e i suoi amici hanno un canale YouTube che ti consigliamo di frequentare.

GUARDA ANCHE: Vegan Chronicles: vegani senza frontiere part.III

Prima o poi vedremo il nostro vegan - boy trionfare? Qualcuno si accorgerà che la sua decisione è assolutamente "normale"? Smetterà questo accanimento nei suoi confronti? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV