Il Gambero Grosso

Tutti pazzi per lo Unicorn Frappuccino... tranne i baristi

Starbucks lancia il Frappuccino "Unicorn" che cambia colore mentre lo si beve e scoppia la mania! Tutti pazzi per la nuova bevanda! O meglio...quasi tutti!!

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lo Unicorn Frappuccino di Starbucks

Quella che sembrava essere una delle tante "fake news" del web è invece realtà: Starbucks si è inventato il Frappuccino Unicorno!!!
Dalla scheda prodotto sul sito di Starbucks si legge che questo Frappuccino che possiamo definire magico è composto da: 

una spolverata dolce di polvere rosa, mescolata alla crema Frappuccino con sciroppo di mango e stratificata con una pioggia blu piacevolmente acida e, per finire, panna montata alla vaniglia e una spruzzata di polvere di colore rosa e blu acido.

Ovviamente una volta scoperto la reale esistenza di questo nuovo prodotto, è scoppiata la mania in giro per il mondo (in Italia ovviamente no, dato che non abbiamo caffetterie Starbucks). Social spammati di foto della bevanda che cambia colore e sapore mentre la si beve: un vero e proprio Unicorn-hype!

✨Our new magical #unicorn #frappuccino 🌈🦄✨#starbucks

A post shared by Samantha Solar (@samantha.solar) on

Essendo in edizione limitata, tutti si sono affrettati a provare il nuovo magico prodotto di Starbucks: tutti entusiasti o meglio QUASI TUTTI!

Infatti c'è chi sperava che lo Unicorn Frappuccino fosse solo uno scherzo del web: i baristi di Starbucks!

I poveri sventurati, che già ogni giorno hanno a che fare con il ricordarsi i nomi delle persone che entrano nei caffè di tutto il mondo e che devono imparare le molteplici combinazione delle numerosissime bevande presenti nel menù, si sono ritrovati a dover preparare questa nuova, strana e intricatissima bevanda.

Ma il più adirato con la nuova versione di Frappuccino è stato sicuramente Branden Burson, barista Starbucks del Colorado, che ha postato un suo video proprio nel giorno di debutto del Frappuccino. Il ragazzo ha decisamente (ironicamente?) sbroccato!

Oggi esce il nuovo Frappuccino Unicorn: tutti volete provarlo dopo averlo visto sul web e io vi dico: NON FATELO!!! Non ho mai fatto così tanti Frappuccini in tutta la mia vita! Non ho mai avuto le mani così appiccicose! Ho tutta quella cacchio di m***a di unicorno appiccicata sulla mia faccia, sui capelli, OVUNQUE! Sono super stressato!!!


Starbucks a seguito della pubblicazione di questo video, ha rilasciato un comunicato nel quale ha detto che cercherà un accordo con Burson per venirgli incontro e cercare di migliorare la sua situazione lavorativa.

Insomma questo Unicorn Frappuccino ha fatto uscire proprio tutti di testa!!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV