Il Gambero Grosso

The Walking Dead, cucina anche tu i biscotti con la ricetta di Carol

Vuoi assaggiare anche tu i "famosi" biscotti che Carol prepara per il gruppo di Alexandria? Bene, ecco la ricetta ufficiale: da far resuscitare i morti (più o meno). Attenzione: spoiler moderati.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Carol di The Walking Dead con i suoi biscotti

ATTENZIONE: SPOILER!
Se non sei in pari con la serie allora non leggere il testo e passa direttamente alla ricetta in fondo all'articolo.

 

I protagonisti di The Walking Dead sono cambiati dopo aver raggiunto Alexandria, la nuova zona sicura dove Rick e soci sono stati accolti a braccia aperte e dove la vita sembra quella pre-zombie.

Nell'ultimo episodio abbiamo visto il gruppo in una situazione molto "umana", a una festa: Michonne, Abraham e persino Daryl sembrano essersi aperti ai rifugiati di Alexandria.
Dopotutto, sembrano persone per bene, a parte il figlio di Deanna che è apertamente psicopatico.

Ad ogni modo, per la festa, Carol ha riscoperto la sua vena culinaria di casalinga e ha preparato i biscotti. Ora, questo ruolo è solo una copertura visto che sappiamo bene che Carol è molto più badass di quello che sembra.
Ripensiamo al primo episodio della stagione in corso, ad esempio, quando fa saltare in aria un'intera mandria di zombie a Terminus con un colpo da vero cecchino.

GIf di Carol di The Walking Dead

Carol comunque ha fatto i biscotti per la festa, anche se sono parte di un piano più ampio. Ma, esattamente, quanto sono buoni questi biscotti?

Bene, oggi puoi scoprilo da te perché la AMC ha condiviso l'intera ricetta per realizzare i dolcetti di Carol. Proprio quei biscotti.
Ecco ingredienti e preparazione, bon appetit!

ricetta dei biscotti di Carol in The Walking Dead

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV