Il Gambero Grosso

Starbucks arriva in Italia: il 2016 è l'anno del frappuccino!

Preparati a consumare grandi quantità di frappuccino: Starbucks è vicina ad aprire il suo primo punto vendita in Italia. Secondo le indiscrezioni, l'arrivo avverrà nel 2016.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Starbucks potrebbe arrivare in Italia nel 2016

È giunto il momento di gustarci il frappuccino di Starbucks anche in Italia.

La celebre catena americana arriverà presto anche nel nostro Paese. Il Corriere della Sera parla di un accordo che potrebbe essere finalizzato entro in Natale di quest'anno.

Conseguenza? L'apertura nel 2016 di un locale Starbucks a Milano, probabilmente in uno dei centri commerciali che fanno capo ad Antonio Percassi, con cui sono in corso le discussioni.

La trattativa è in corso da un anno ma, a quanto pare, è molto vicina ad essere finalizzata.
Ovviamente, non abbiamo ancora nessuna notizia a cosa ci serviranno all'interno del locale; ma possiamo immaginare un menu simile a quello offerto negli Stati Uniti - speriamo però declinato per soddisfare gli amanti del caffè più tradizionale. In fondo, noi ci troviamo pur sempre in Italia.

Il primo punto vendita italiano di Starbucks potrebbe aprire a Milano nel 2016

Non è la prima volta che le catene americane tentano di invadere il nostro Paese.
Dopo celebri colossi del fast-food come Burger King e McDonald's, anche il pollo fritto di KFC era sbarcato  sul nostro territorio. Nessuno, però, ci aveva ancora tentato con della caffeina da asporto così fragrante.

Che dici: tu ti stai già accampando per fare visita al primo Starbucks italiano o te ne terrai il più lontano possibile?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV