Il Gambero Grosso

Simply Crispy: il negozio che vende solo panini farciti con patatine

A Belfast, il primo negozio al mondo che vende solo panini ripieni di patatine ha aperto bottega. Il tutto esaurito di Simply Crispy era inevitabile.
Andrew McMenamin con uno dei suoi panini farciti di patatine

Gioite, amanti del cibo spazzatura e delle stranezze gastronomiche! Il primo negozio al mondo che vende solo panini farciti con patatine ha appena aperto nel cuore di Belfast.

Non dubitare della bontà dell'idea: se sono riusciti a portare in tavola un hamburger condito con l'inchiostro, tutto è possibile. 

Leggi anche: Cucinare coi preservativi: ricette made in Japan

Andrew McMenamin ha deciso di tentare l'impresa dopo essere stato ispirato da un articolo satirico apparso sul sito The Ulster Fry. Lì si parlava di un café che serviva panini ripieni di patatine.
Al tempo la notizia era inventata, ma il caro Andrew ha deciso di trasformare tutto in realtà. E gli è andata veramente benissimo.

Panino con salsa al Simply Crispy Cafe

Nel suo giorno d'apertura, il Simply Crispy Café ha fatto il tutto esaurito nel giro di poche ore, costringendo molti potenziali clienti ad andarsene con lo stomaco vuoto.

In condizioni normali, però, si può scegliere tra decine di tipi di pane e 35 gusti di patatine a cui aggiungere salse e condimenti a volontà.

Panino farcito con patatine alla cipolla

Per adesso, il piatto più popolare del menu è un panino morbido con formaggio e patatine alla cipolla. Non c'è comunque da dubitarne: già nelle prossime settimane Andew e i suoi collaboratori si inventeranno qualcosa di nuovo.

A gennaio, per esempio, una speciale promozione prometteva di togliere la crosta gratis a tutti i panini. Un'altra trovata niente male, a giudicare dall'entusiasmo dei clienti presenti in negozio.

Che dici: ti farebbe gola se una variante del Simply Crispy Café arrivasse anche in Italia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV