Il Gambero Grosso

Bizzarra sfilata del Chocolate Fashion Show di Londra all'Olympia

La bizzarra sfilata del Chocolate Fashion Show di Londra ha presentato abiti realizzati interamente con il cioccolato e ideati dai più bravi cioccolatieri del Regno Unito.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La sfilata del Chocolate Fashion Show di Londra 2015

La bizzarra sfilata del Chocolate Fashion Show di Londra anima anche quest'anno l'Olympia's National Hall. Si tratta della più grande fiera dedicata al cioccolato organizzata nel Regno Unito con 60 produttori inglesi e internazionali.

Per sette giorni, dal 12 al 18 ottobre 2015, Londra si è trasformata nel paradiso del cioccolato da gustare, da odorare e persino da indossare.

La sfilata di abiti realizzati con il cioccolato ha un tema portante ogni anno. Gli organizzatori hanno scelto per il 2015 le fiabe e, in particolare, il classico incipit favolistico: C’era una volta nel Regno del Cioccolato.

Come documentano le immagini di LondonistMeteoweb, gli abiti erano così incredibili da sembrare cuciti da uno stuolo di fate. Dai un'occhiata alle foto qui sotto e non potrai che essere d'accordo!

Sfilata al Chocolate Fashion Show Londra 2015

Chocolate Fashion Show Londra edizione 2015

I più originali e abili maestri cioccolatieri si sono sfidati nella realizzazione di abiti interamente di cioccolato. Le incredibili creazioni hanno sfilato tutti i giorni alle cinque di pomeriggio. Tra gli abiti in passerella hanno spiccato le creazioni di Hideko Kawa, a capo della pasticceria del famosissimo The Fat Duck.

Le foto hanno stuzzicato la tua fantasia e la tua voglia di ammirare golosi abiti di cioccolato? Se non sei stato tra i fortunati visitatori del Chocolate Fashion Show di Londra, preparati per l'anno prossimo dando un'occhiata ai video della sfilata. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV