Il Gambero Grosso

La fragranza di Burger King ti fa profumare come il tuo cibo preferito

Il 1 Aprile, i ristoranti Burger King giapponesi venderanno Flame Grilled, il profumo ufficiale della catena di fast food. Potrebbe non trattarsi di uno scherzo.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Poster promozionale con il profumo di Burger King

Da adesso anche Burger King ha il suo profumo ufficiale.

Si chiama Flame Grilled e verrà venduto in Giappone per un periodo di tempo limitato. La fragranza sarà disponibile nei ristoranti della celebre catena di fast food solo il 1 di Aprile. Non farti ingannare dalla data, perché potrebbe non trattarsi affatto di uno scherzo.

Il sito ufficiale di Burger King sta trattando la campagna lancio con la stessa sobrietà con cui i giapponesi affrontano gli argomenti più tamarri - eleganti e raffinati testimonial inclusi.

Coppia elegante in un ristorante Burger King

L'azienda è anche riuscita a far riconoscere come "festa non ufficiale" il Whopper Day, un'intera giornata dedicata all'hamburger.

In alcuni contesti "whopper" può anche significare "mentire", quindi il primo di aprile è la data perfetta per celebrarlo.

No Whooper No Life: la campagna promozionale di Burger King

Il 1 aprile i fortunati clienti di Burger King dovrebbero poter acquistare in esclusiva un menu davvero speciale: whopper, patatine, bevanda... e profumo Flame Grilled.

Il prezzo sarà di 5mila yen, più o meno 40 euro. Secondo me si tratta di una cifra più che ragionevole per mettere le mani su un profumo che ti fa odorare come il tuo cibo preferito.

L'unica, vera pecca, è che il Flame Grilled è limitato a una confezione a persona. Non disperiamo: se Burger King andrà fino in fondo, magari qualche boccetta farà la sua apparizione online.

Sempre il 1 aprile, Burger King dovrebbe mettere in vendita anche il Whopper Pass: 30 giorni di panini a un prezzo inferiore a quello di listino. Un vero affarone, se vuoi mangiare cibo da fast food tutti i giorni per un mese intero.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV