Il Gambero Grosso

MasterChef 5 rischia di non partire, con o senza Antonino Cannavacciuolo!

MasterChef Italia è nei guai? L'arrivo di Antonino Cannavacciuolo ormai è sicuro, ma la presenza degli altri giudici non è più assicurata. E il programma rischia di non partire.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Antonino Cannavacciuolo e i giudici di MasterChef Italia

Antonino Cannavacciuolo è entrato nella cucina di MasterChef 5, ma potrebbe ritrovarsi da solo al tavolo dei giudici.

Secondo le indiscrezioni pubblicate da TvBlog, la quinta edizione del programma sarebbe a rischio. Il colpo di mannaia è da attribuirsi ad alcune lotte intestine.

Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco hanno firmato un contratto con Magnolia, a cui ora è subentrata Endemol Shine.
Cannavacciuolo fa riferimento proprio a quest'ultima, che però non ha trovato la ricetta giusta per assicurarsi la messa in onda della trasmissione.

I giudici di MasterChef 5 danno il benvenuto ad Antonino Cannavacciuolo

Con il tempo che stringe tutti cominciano a diventare nervosi.
Bastianich, tra l'altro, ha da poco lasciato MasterChef USA per dedicarsi ad altri progetti e alle sue attività commerciali. Nella sesta edizione del talent il suo posto sarà preso da Christina Tosi.

Ma, tornando in Italia, ce la farà MasterChef 5 ad andare in onda al termine di X-Factor, come previsto in origine? Noi speriamo di sì, perché questa volta la giuria avrebbe degli ingredienti parecchio gustosi da proporci.

Nella peggiore delle ipotesi, dovremo rifarci con una doppia dose di altri programmi di Endemol.
La produzione ha siglato un accordo con Discovery per Hotel da Incubo, una produzione che richiama il titolo del più famoso Cucine da Incubo, animato da Cannavacciuolo. Noi, però, preferiremmo farci un'abbuffata e gustarci entrambi i programmi. Speriamo in bene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV