Il Gambero Grosso

Le ricette di Bob's Burgers saranno raccolte in un libro. Preparati a gustarle

Dalla serie Tv alla tua tavola: adesso potrai finalmente scoprire cosa c'è nei famosi panini cucinati nel ristorante di Bob's Burgers. Il libro di ricette è in arrivo.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Bob's Burger: la serie che ha ispirato le ricette

Le ricette della serie televisiva Bob's Burgers arriveranno anche nella vita reale.

Un libro di cucina di prossima pubblicazione conterrà decine di specialità ispirate a quelle dello show. Le illustrazioni che le accompagneranno saranno di Loren Bouchard, il creatore della serie.

Il Blondes Have More Fun-Gus Burger ispirato alla serie tv Bob's Burger

Il merito è tutto di un fan di Bob's Burgers, Cole Bowden, che un giorno si è svegliato con una domanda in testa: che cosa c'è negli hamburger che cucinano i Belcher, i protagonisti della serie?

Da bravo ingegnere, Cole ha iniziato a sperimentare, cercando di capire quali potessero essere gli ingredienti dei panini e di tutte le altre specialità serviti nel loro ristorante.

I suoi progressi sono tutti documentati in un blog, The Bob's Burgers Experiment, dove ciascuna ricetta è accompagnata dal nome del burger e dell'episodio che l'hanno ispirata.

 Cole Bowden, il creatore del libro di ricette ispirato alla serie Bob's Burgers

La cosa curiosa è che, quando ha iniziato, Cole non aveva la minima idea di come si cucinasse: è andato un po' a tentoni, fino a che non ha cominciato a realizzare qualcosa di veramente appetibile. Poi ha continuato a ispirarsi ai piatti presentati nella serie per approfondire le sue conoscenze culinarie.

Adesso, dopo quasi due anni di sforzi, le sue imprese stanno per essere ricompensate. Il volume con tutte le sue ricette non ha ancora una data di uscita, ma già si preannuncia un successo. Nulla di cui stupirsi, visto che molti fan della serie stanno chiedendo da tempo le ricette dei burger più popolari.

E tu sei pronto a gustare le specialità di Bob's Burgers?

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV