Il Gambero Grosso

Le costolette di Freddy, da House of Cards a Milano

Se sei amante delle serie TV e ti piacciono le costolette allora devi andare a fare un salto da Freddy's BBQ Joint a Milano. Esatto, il locale preferito di Frank Underwood sarà nel capoluogo lombardo, ma per un periodo limitato.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Frank Underwood e le costolette di Freddy

Se conosci la serie TV House of Cards allora le costolette di Freddy ti saranno familiari. Il Freddy's BBQ Joint, infatti, è il locale segreto di Frank Underwood a Washington, dove il politico si reca quando vuole rilassarsi, pensare e mangiare delle ottime costolette di maiale.

Anche a te viene l'acquolina ogni volta che vedi Frank addentare la succulenta carne di Freddy? Bene, sappi che non devi per forza prendere un aereo per gustare il piatto.
Fino al 4 marzo, infatti, sarà possibile trovare le costolette di Freddy anche a Milano, in un apposito chiosco nato per promuovere la nuova stagione di House of Cards.

Nell'angolo fra Viale Argonne e Piazza Fucina, infatti, Sky Atlantic ha riconvertito un chiosco esistente in una versione ridotta del locale di Freddy. In più distribuirà gratis le mitiche costolette marinate.

Freddy e Frank Underwood

I primi due episodi della serie sono già stati trasmessi da Sky Atlantic in lingua originale lo scorso 28 febbraio, in contemporanea con gli USA. La puntate doppiate andranno in onda dal 4 marzo, con cadenza settimanale come per le stagioni precedenti.
Nel frattempo, però, perché non ingannare l'attesa con un bel piatto di costolette fumanti? 

Oltre al chiosco, poi, Sky Atlantic ha messo in piedi altre iniziative promozionali: a Torino e Padova sono comparsi graffiti a tema, mentre in Piazza Gae Aulenti a Milano sorgerà un'installazione artistica dal collettivo Oge Group con delle carte/ritratto di Frank e Claire Underwood.
Il mondo di House of Cards sarà anche un po' in Italia, per un po'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV