Il Gambero Grosso

L'hot dog col pollo fritto al posto del pane vuole intasare le tue coronarie

Il Double Down Dog è una specialità della catena di fast food KFC. Per il momento è servito solo nelle Filippine, ma non è da escludere che arrivi presto anche in Italia.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Double Down Dog in un'immagine promozionale

Dì addio alle tue coronarie. Il fast food KFC ha appena inventato l'hot dog col pollo fritto al posto del pane.

La minaccia alla tua salute si chiama Double Down Dog, ed è una vera e propria bomba calorica fritta in olio e immersa in salse di vario genere.

Siccome delle foto di repertorio non c'è mai da fidarsi, eccoti qualche scatto dei fan entusiasti che l'hanno già provato: 

Una foto del Double Down Dog di KFC

Ok: adesso spaventati. Perché nella vita reale sembra ancora più... fritto. E pure più invitante, ma solo se sei cresciuto a panini del McDonald's e vuoi accogliere anche questa nuova, terribile sfida.

Il Double Down Dog nella foto di un fankixnakamura

Per nostra disgrazia, il Double Down Dog al momento è disponibile solo nelle Filippine. Ma non disperarti troppo: se le morti per infarto nel paese non aumenteranno troppo, magari KFC deciderà di farcelo gustare anche in Italia.

Il primo avamposto nostrano ha aperto a Roma qualche settimana fa. A fine novembre 2014 è arrivata una nuova sede anche a Torino.

Il che è un bene (cioè un male) perché così, se il Double Down Dog non arriverà, potremo consolarci strafogandoci con ali di pollo e super-insalatone.

Ma tu l'accoglieresti mai la sfida del DDD?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV