Il Gambero Grosso

I piatti macabri del Tokyo Ghoul Cafe

Aprirà a breve all'Ikebukuro Parco di Tokyo un ristorante a tema con un macabro menù speciale dedicato all'anime Tokyo Ghoul.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uno dei macabri piatti del menù dedicato a Tokyo Ghoul

Quale modo migliore per celebrare un film dedicato a un anime franchise? In Giappone la risposta è oramai ovvia: aprire un ristorante temporaneo a tema!

Questa volta l'anime in questione è Tokyo Ghoul, il cui film sarà nei cinema del Sol Levante a luglio, e per celebrare al meglio questo evento si è pensato di aprire un temporary-cafè a tema. Dal 27 maggio infatti, sarà possibile mangiare il menù tutto a tema al Tokyo Ghoul cafe, presente al settimo piano dell'Ikebukuro PARCO all'interno del The Guest Cafe and Diner.

Attenzione però, per mangiare i piatti serviti sarà necessario avere degli stomaci forti e resistenti. L'alternativo menù infatti prevede Hamburger di Himami, Occhio di Kaneki al curry, mousse di bulbo oculare di Tsukiyama e ancora dita mozzate, sangue liquido ecc. ecc.

Tutto in perfetto stile Tokyo Ghoul!

Ecco qualche immagine molto invitante di alcuni dei piatti presenti nel menù.

menù macabro

Tokyo Ghoul e il menù ispirato all'anime

I menù completo del Tokyo Ghoul Cafè è consultabile sul sito web del ristorante. 

Il Tokyo Ghoul Cafe sarà inaugurato il 27 Maggio e sarà attivo fino al 28 Giugno. Inoltre il 31 Maggio sarà presente anche una mostra dedicata ai costumi utilizzati per le riprese del film, che sarà nei cinema giapponesi a partire dal 29 Giugno 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV