Il Gambero Grosso

L'Halloween Whopper di Burger King tingerà il tuo gabinetto di verde

Burger King ha pensato a uno scherzo di Halloween per i suoi clienti negli USA. Un morso a un whopper in edizione limitata e le feci verdi sono assicurate! Che ne penserà il tuo povero gabinetto?

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le feci verdi: il vero scherzetto di Halloween di Burger King

In occasione di Halloween, bar e ristoranti di ogni tipo fanno sempre qualche modifica al loro menu.
I Burger King degli Stati Uniti non fanno eccezione. Quest'anno, la novità da provare è l'Halloween Whopper, un burger in edizione limitata disponibile per tutto il mese di ottobre.

Si tratta di una delizia al pane nero, nello stile del kuro burger giapponese. La vera bellezza di questo whopper non sta nel sapore, ma nell'orrenda sorpresa finale: qualche morso al panino ti donerà il favoloso superpotere di tingere di verde il tuo gabinetto.

Sì: hai capito bene! L'Halloween Whopper ha lo spiacevole effetto collaterale di tingere le tue feci di verde fosforescente.

About to get my #GreenPoop on with this #HalloweenWhooper

A photo posted by Arron Capone (@vandelbuster) on

Che si tratti di una mossa di marketing per far trendare #GreenPoop su Twitter? In questo caso siamo sulla buona strada, e non è una che vorrei imboccare durante l'ora di pranzo.

Confusi e amareggiati, i clienti di Burger King hanno deciso di postare le prove fotografiche del loro disagio.
Molti non si sono limitati a mostrare qualche pezzetto di carta igienica, come l'autore del Tweet qui sotto. Là fuori, sembra quasi un'orrenda cospirazione di amanti di Photoshop che ce l'hanno a morte con i fast-food. Invece è tutto vero (e verde).

Un storia da Horror o il "dolcetto o scherzetto" meglio riuscito della storia? In ogni caso, sappiamo bene che tipo di figura c'ha fatto Burger King.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV