Il Gambero Grosso

Ecco il poco appetitoso cheeseburger spaziale

Andare nello spazio è il sogno di parecchie persone (e anche un po' il nostro). Però una cosa è certa: la vista è fantastica ma il cibo è pessimo!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

cheeseburger per astronauti sulla ISS

Bambini, forse è il caso di riconsiderare il sogno di diventare astronauti. Certo, il panorama spaziale è qualcosa di straordinario (e la cosa non si discute), ma i cheeseburger sono terribili.

La NASA ha svelato via Twitter un'immagine proprio di un cheeseburger spaziale, che l'astronauta Terry Virts si è mangiato qualche giorno fa sulla ISS. La foto è davvero impietosa ed è capace di far perdere l'appetito a chiunque.

Ma quello è davvero cibo? Secondo l'account Twitter di Virts lo è, visto che lo ha mangiato il 19 febbraio ed è ancora vivo.
L'astronauta è anche andato oltre, definendo il mostruoso panino con l'aggettivo "VERY TASTY", ovvero "molto gustoso".

A questo punto siamo seriamente preoccupati per le sue condizioni di salute mentale. Riportatelo presto a terra e dategli un cheeseburger come si deve, per carità.

Analizzando meglio il panino poi scopriamo che le parti giallastre sono una specie di crema di formaggio, mentre le macchie rosse non sono di ketchup, ma di salsa di pomodoro.
Della carne è meglio non parlare, così come del "panino" che in realtà è una tortilla: praticamente è un taco.

Sapevamo che vivere nello spazio non era facile, ma fino a questo punto...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV