Il Gambero Grosso

Burger King trova una nuova ricetta per il burger della pace!

Il burger della pace ha una nuova ricetta. Dopo il rifiuto di McDonald's, Burger King collaborerà con altre catene di fast-food per la Giornata della Pace.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il nuovo burger della pace di Burger King

La saga del McWhopper della pace continua con nuovi colpi di scena.

La scorsa settimana, Burger King ha invitato McDonald's a seppellire l'ascia di guerra e gestire insieme un ristorante temporaneo in occasione della Giornata della Pace.
Al colosso del fast-food l'idea non è piaciuta, e il rifiuto si è fatto sentire sui social con una lettera piena di sarcasmo.

Burger King, però, non ha rinunciato ai suoi piani per portare l'armonia nel mondo, e vuole provare una nuova ricetta per il suo burger della pace.
Ecco allora che è spuntata una nuova lettera aperta. Questa volta il messaggio non è indirizzato solo a McDonald's, ma anche ad altri noti ristoranti e catene di fast-food degli Stati Uniti.

Burger King procede coi suoi piani per la Giornata della Pace

A quanto pare, Denny's, Wayback Burgers, Krystal e persino il brasiliano Giraffas sono stati stuzzicati dall'idea di Burger King.
Quando McDonald's ha rifiutato l'invito, loro ne hanno subito approfittato per mostrare al mondo intero che la pace è una bella cosa, inviando nuove proposte a Burger King.

Al momento, questi colossi del colesterolo stanno mettendo a punto un piano per rendere il 21 settembre più pacifico per tutti.

Burger King ha chiesto ai suoi collaboratori di fare qualche donazione a un'organizzazione benefica e sta procedendo nella costruzione del ristorante temporaneo.
Idealmente, la struttura dovrebbe servire un nuovo hamburger della pace che combini ingredienti chiave presenti nelle specialità servite da ciascun fast-food. Non oso immaginare l'abominio gastronomico che presto vedrà la luce.

Ma un morso in nome della pace lo si più dare a tutto. Giusto...?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV