Il Gambero Grosso

Burger King lancia in Giappone l'hamburger total black

La celebre catena di fast -food americana eterna concorrente di Mc Donald's lancia sul mercato giapponese un goth - hamburger: salsa, pane e formaggio neri.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hamburger completamente nero dal Giappone

Per tutti i dark e le anime gotiche del mondo questa notizia rappresenta senza dubbio una grande ed entusiasmante conquista: eureka!

Mercoledì Addams

Infatti, solo in Giappone per ora, nel menù di Burger King possono trovare finalmente un panino del loro colore preferito ovvero nero pece.

Hamburger nero proveniente dal Burger King giapponese

Nella foto qui sopra vengono presentate entrambe le versioni dell'innovativo prodotto: Kuro Pearl e Kuro Diamond (quest'ultimo con nota di colore data dall'aggiunta di pomodoro, lattuga e cipolla per incoraggiare anche i più timorosi).

GUARDA ANCHE: In Cina crescono pere a forma di neonato

Il formaggio e il panino vengono "colorati" con del bamboo charcoal (carbone di bamboo edibile al 100%), mentre la salsa all'aglio è ottenuta con dell'inchiostro di calamaro.
Saprà quindi un po' di pesce?

Sottilette nere per il gothic burger

Chi ha addentato questo prodotto dice che non è malaccio, anzi, sembra che sia proprio delizioso...certo, basta sconfiggere il pregiudizio e non farsi "bloccare" dalla tinta tetra.

GIF Morticia e Gomez Addams

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV