Il Gambero Grosso

Il Black Burger alle cosce di rana e altre inquietanti delizie giapponesi

In occasione di una mostra sulle specie più velenose del mondo, l'Orbi Yokohama Cafe ha creato nuove specialità, tra cui il panino nero con cosce di rana fritte. Scopri tutto il menu.
Il Black Burger con le cosce di rana

I Giapponesi c'hanno preso gusto con gli hamburger total black.

Questa volta però la trovata è ancora più strana del solito. Al centro del panino nero, invece che la solita carne bovina c'è qualcosa di molto più inquietante: due belle cosce di rana fritte.

L'aspetto di questa specialità non è proprio dei migliori, ma crediamo sulla parola a chi giura e spergiura che è una vera delizia.

Il panino nero con rane è servito all'Orbi Yokohama Cafe in occasione di una mostra sulle 25 specie animali più velenose del mondo. Tra queste, come potrai immaginare, ci sono anche alcuni tipi di rana.

Gli anfibi hanno ispirato anche un altro piatto del menu, il Frog Egg Sweet. Questa volta, si tratta di gelatina che imita la consistenza delle uova di rana:

La gelatina con uova di rana dell'Orbi Yokohama Cafe

Che il panino e la gelatina siano una specie di vendetta? Mah! Quel che ti so dire è che potrebbero essere entrambi tuoi al prezzo di soli 1580 yen - più o meno 12 euro al cambio attuale.
Devi solo aggiungerci un biglietto aereo per il Sol Levante e il gioco è fatto.

Orbi Yokohama Cafe non è del tutto nuovo ai cibi insoliti. Dal 2014 nel suo menù c'è anche l'Earth Burger, un panino con pollo fritto e lattuga racchiuso tra due fette di pane azzurro che somiglia al pianeta Terra.

L'Earth Burger servito all'Orbi Yokohama Cafe

Incredibile, vero?

Ci rimane solo da chiederci quali prelibatezze usciranno dalla loro cucina in futuro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV