Il Gambero Grosso

La birra ufficiale di Fallout 4 ci viene offerta da Carlsberg

Dall'Inghilterra arriva la Fallout Beer targata Calrsberg, la birra ufficiale di Fallout pronta a dissetarti durante l'apocalisse videoludica più attesa di sempre.
Bethesda annuncia la birra di Fallout 4 in collaborazione con Carlsberg

Se hai paura di rimanere a corto di tappi durante la tua imminente avventura in Fallout 4 non disperare, perché Calrsberg ci viene in aiuto con la sua Fallout Beer, realizzata in collaborazione con Bethesda. E tranquillo, non è radioattiva.

La birra, che si presenta come una Pilsner Lager con un sapore asprigno e luppolato e aromi floreali, può essere tranquillamente acquistata tramite Amazon al prezzo di 23.99 sterline per la confezione da 12 bottiglie. Finora la bevanda iconica del gioco è sempre stata l'amatissima Nuka-Cola, che le cose stiano per cambiare?

Carlsberg e Bethesda collaborano per regalarvi la Fallout Beer
La Fallout Beer è pronta a dissetarvi mentre giocate a Fallout 4

La consegna è prevista per il 5 novembre, cinque giorni prima dell'arrivo sugli scaffali dei negozi di Fallout 4, il nuovo capitolo i una delle saghe post-apocalittiche più apprezzate in assoluto. Tra l'altro, se non l'hai ancora fatto, corri a vedere il trailer live-action del gioco e preparati a recuperare la mascella da terra. 

Essendo un amante di videogiochi e birra io sono contentissimo dell'iniziativa e sono pronto ad affrontare orde e orde di mutanti e predoni in compagnia del mio fidato Dogmeat e di una bella cassa di Fallout Beer. E tu, già preordinato Fallout 4? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV