Il Gambero Grosso

Birra per cani e vino per gatti, il piacere di bere con i quattrozampe

Il sito di prodotti bizzarri Vat19.com ha inserito nel proprio catalogo due bevande dedicate ai nostri amici animali: la birra per cani e il vino per gatti.

Giovanni Rispo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La birra per cani aggiunta alle crocchette

Colore ambrato, gusto intenso e deciso, sapore della migliore qualità di maiale. No, tranquilli, non vi sto parlando di una nuova qualità di birra artigianale, né di un qualche nuovo esperimento culinario. Ma della birra per cani che il sito di bizzarrie Vat19.com sta commercializzando in queste settimane.

Con solo 4,99 dollari potrete trasformare il migliore amico dell’uomo in migliore amico di bevute, in totale sicurezza, almeno per il vostro fido. La birra per cani, pur venendo commercializzata in una bottiglia di plastica che ricorda tanto la bevanda per umani, non contiene alcol ma solo ingredienti naturali che conferiscono alla bevanda il gusto deciso della carne di maiale.

Una bottiglia di birra per cani su un tavolo

Sono tanti gli usi a cui questa bevanda si presta: può essere bevuta senza accorgimenti, congelata a forma di osso, mescolata nelle crocchette oppure utilizzata come liquido di cottura per piatti speciali dedicati al vostro amico a quattro zampe. Se siete ancora dubbiosi, vi riportiamo lo spot realizzato dal sito.

La birra per cani è adatta a tutte le razze ma non ai palati raffinati dei gatti. E come non pensare ai simpaticissimi felini tanto famosi anche sul web?

Certo che no! E per questo, scovando tra le pagine di Vat19.com, ho trovato anche il vino per gatti.

Il vino analcolico per feliniCopyright Vat19.com

Questa volta parliamo di una bevanda dal gusto delicato, i cui ingredienti sono acqua, erba gatta da agricoltura biologica, succo di barbabietola e sale marino. Due, invece, le varianti: il bianco Moscato o il rosso deciso Pinot Miao. Il costo a bottiglia è di 12,99 dollari.

Il prezzo è un po' altino ma volete mettere la soddisfazione di condividere il piacere del vino col vostro felino?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV