Il Gambero Grosso

L'Attacco dei Giganti vuole ubriacarti con due nuove bevande alcoliche

L'Attacco dei Giganti si prepara ad aggiungere due nuove bottiglie ispirate a Levi e Irwin alla propria linea di umeshu, un tradizionale liquore alle prugne.
L'Attacco dei Giganti lancia due nuove bevande alcolica in Giappone

Se vivi in Giappone preparati a brindare nuovamente a Eren, Mikasa & company, visto che la linea di umeshu dedicata a L'Attacco dei Giganti sta per espandersi con due nuove bottiglie ispirate a due personaggi storici della saga. 

L'Attacco dei Giganti lancia due nuove bottiglie di umeshu
L'umeshu di Levi è fatto con le prugne oshuku

I due personaggi che regalano un volto alle bottiglie sono Levi e Irwin. Per quanto riguarda le prugne utilizzate per la produzione, vengono direttamente dalla fattoria di proprietà dei genitori di Hajime Isayama, creatore della serie. L'umeshu viene prodotto nel villaggio di Hibiki, a Oyama, lo stesso villaggio dove è cresciuto l'autore.

Il prezzo in terra natia sarà di 2mila yen (circa 15 euro) e le bottiglie e le illustrazioni presenti sulle etichette saranno collegate al nuovo OAV della saga, L'Attacco dei Giganti: No Regrets.

L'Attacco dei Giganti prepara due nuove bevande alcoliche
L'umeshu di Erwin è fatto con le prugne nanko

Se non hai idea di cosa sia l'umeshu, si tratta di un liquore tradizionale giapponese alle prugne molto dolce ma anche leggermente asprigno, dalla gradazione che si aggira solitamente tra i 10 e i 15 gradi. 

Non resta che concludere dicendo: Kanpai!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV