Il Gambero Grosso

Antonino Cannavacciuolo fra i giudici di Masterchef 5: è ufficiale

La quinta stagione di Masterchef sarà per la prima volta con quattro giudici: Antonino Cannavacciuolo si aggiungerà a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lo chef Antonino Cannavacciuolo

Masterchef 5 presenterà una novità, una novità grande e grossa. È stata ufficializzata infatti la presenza di Antonino Cannavacciuolo fra i giudici del famoso talent culinario.
Lo chef campano si affiancherà ai già rodati Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich per formare un quartetto tanto esperto quanto autorevole.

L'annuncio è arrivato dopo la finale di Masterchef 4, andata in onda ieri sera ma già ampiamente spoilerata da Striscia la Notizia. Nonostante tutto, però, Sky ha incassato il 4,87% di share e 1,46 milioni di telespettatori medi nell'ultima puntata e sono numeri di tutto rispetto.
Alla fine, come aveva detto Striscia, ha vinto Stefano ma tutto è filato liscio sia a livello di ascolti che a livello di "immagine". La figuraccia della diretta dell'anno scorso è stata evitata, per fortuna.

Ad ufficializzare l'entrata di Antonino Cannavacciuolo fra i giudici di Masterchef 5 è stato Andrea Scrosati, responsabile dei contenuti non sportivi di Sky, via Twitter:

Subito la notizia è stata ripresa dai profili social del programma, confermandola ulterioremente:

La scelta di Sky sembra molto azzeccata quanto furba. La presenza di Antonino Cannavacciuolo come ospite a Masterchef 4 è stata accolta con molto entusiasmo dal pubblico, che ha dimostrato un eccezionale attaccamento allo chef di Cucine da Incubo (che tornerà comunque su FOX a salvare ristoranti per la terza volta).

Si era anche parlato di un addio per Cracco, che invece sarà della brigata anche per Masterchef 5. Il talent di Sky acquista dunque un nuovo giudice "di peso", che dispenserà sicuramente le sue famose pacche ai cuochi amatoriali.
E non li invidio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV