Gente che canta

È ufficiale: Cristina D'Avena sarà ospite a Sanremo 2016

Quest'anno, il Festival della Canzone Italiana ci farà tornare bambini sulle note delle canzoni di Cristina D'Avena, che sarà tra i super ospiti di Sanremo 2016.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cristina D'Avena sarà tra gli ospiti di Sanremo 2016

La regina delle sigle dei cartoni animati più amati, Cristina D'Avena, sarà ospite a Sanremo 2016. La conferma della sua presenza arriva, direttamente, dalla pagina Facebook ufficiale della cantante.

Cristina D'Avena sarà tra gli ospiti speciali della serata finale del prossimo Festival della Canzone Italiana, insieme a Renato Zero e Giuseppe Fiorello.
Per poterla vedere, finalmente, calcare il famoso palco dell'Ariston i fan si sono organizzati con una petizione che li ha visti trionfare!
Anche il conduttore, Carlo Conti, ha fatto la sua parte dichiarando in un'intervista: "Se ogni tanto tiriamo fuori il bambino che c’è in noi, non sbagliamo, e se anche un puffo può aiutarci a farlo, ben venga."

Petizione Cristina D'Avena Sanremo 2016
Petizione per Cristina D'Avena a Sanremo 2016

Il Festival di Sanremo andrà in onda su Rai1 dal 9 al 13 febbraio 2016
Di certo, la presenza di Cristina D'Avena porterà una ventata di freschezza e anche un po' di nostalgia in tutti gli ex bambini che sono cresciuti con le sue canzoni.
Quale sigla di cartone animato ti piacerebbe ascoltare? Forse, per ringraziare Carlo Conti potrebbe fare questa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV