Gente che canta

Rovazzi e Morandi, il featuring che non ti aspetti

Pronti a subire l'ennesimo tormentone musicale? Allora preparatevi, perché Rovazzi sta tornando con Volare, un nuovo singolo in collaborazione con Gianni Morandi!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una immagine che ritrae Rovazzi e Gianni Morandi

Il panorama musicale nostrano molto presto si arricchirà di una nuova perla, ne siamo sicuri. Sì perché dopo Mooseca, il capolavoro firmato da un ispiratissimo Enrico Papi, il prossimo 19 maggio sarà il turno del nuovo singolo di Rovazzi, l'uomo del trattore in tangenziale.

Questa volta però il cantante, beh definirlo così mi fa sempre un po' strano, sarà in compagnia di un mostro sacro della musica italiana. Infatti "Volare", questo il titolo del nuovo singolo, proporrà un featuring fra il baffuto amico di Fedez e Gianni Morandi.

Ad annunciare collaborazione e uscita discografica è stato lo stesso Rovazzi durante un'ospitata a Che fuori che tempo che fa, show di RAI3 condotto da Fabio Fazio. Proprio in quest'occasione è andata in onda anche una ampia anticipazione del prossimo video musicale realizzato per il lancio del singolo. Un estratto dal programma è visionabile qui

Naturalmente la conferma di Volare è arrivata anche dalla pagina Facebook di Rovazzi.

Nelle prime scene del nuovo video, anticipato durante la trasmissione di RAI3, si vede anche un "invecchiato" Maccio Capatonda vestire i panni del vecchio padre del cantante che, in punto di morte, suggerisce al figlio un duetto con l'unico cantante "non odiabile" italiano, l'uomo dalle mani giganti, Gianni Morandi.

A questo punto il video si trasforma in un piccolo film d'azione con una squadra speciale agli ordini di Rovazzi che rapisce Gianni Morandi e lo forza alla realizzazione del duetto.

Pronti quindi per l'ennesimo e sicuro prossimo tormentone? Allenate le orecchie!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV