Gente che canta

Raffaella Fico fa flop: il concerto a Milano è stato annullato

Raffaella Fico ha annullato il concerto previsto ad Assago (Milano) il 17 dicembre. La colpa va ai biglietti venduti: solo 100 sui 2mila disponibili. Ecco la storia del flop annunciato.
Raffaella fico l'album Rush

Di questi tempi, tutti quanti si mettono a cantare. Ci sta provando anche Raffaella Fico, ex del Grande Fratello e (molto) ex di Mario Balotelli. Le sta andando bene? Non troppo.

La showgirl avrebbe dovuto esibirsi in concerto al Teatro della Luna di Assago, vicino Milano. Ma invece che salire sul palco il 17 dicembre, la bella napoletana è stata costretta a rinviare tutto a data da destinarsi. Cioè a non-si-sa-quando: magari in primavera, quando fa meno freddo. Ma niente promesse, eh.

La spiegazione dell'inspiegabile (si fa per dire) cancellazione ci arriva dal manager e fidanzato di lei: Gianluca Tozzi. A quanto pare Raffaella non è riuscita a vendere abbastanza biglietti perché la produzione dello spettacolo continuasse. Fino a 30 euro a testa e non si era arrivati manco a coprire i costi dello staff e della location. Eh già.

Leggi anche: Emily Kinney (aka Beth di The Walking Dead) lancia il suo nuovo video musicale

Ma diciamocela tutta: in una sala per 2mila persone con che coraggio si poteva "cantare" davanti a sole 100...? Eppure Raffaella ci tiene a precisarlo: lei l'avrebbe fatto lo stesso. Per rispetto nei confronti dei fan. E poi punta il dito: è stata Momy Records, la casa discografica che ha prodotto il suo album d'esordio, a voler cancellare l'esibizione.

Raffaella Fico

Magari in un prossimo futuro la Momy deciderà di eliminare pure Raffaella, visto quanto stenta a decollare il suo Rush. Il video ufficiale del singolo ha oltre 15mila pollici versi su Youtube e infime (ma davvero infime!) valutazioni su Spotify. Insomma, i numeri parlano chiaro: Raffaella forse è meglio se smette di cantare e si mette a fare qualcos'altro.

Chissà che ne penserà Umberto Tozzi, il papà di Gianluca, di questa disavventura. Lui, come cantante, non se la cava poi tanto male. Magari potrebbe dare a Raffaella qualche dritta. Solo lei sa quante gliene servono.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV