Gente che canta

Pirati dei Caraibi, ecco la colonna sonora in versione metal

Se siete amanti della saga dei Pirati dei Caraibi, vi consigliamo di ascoltare la mitica colonna sonora reinterpretata in chiave metal.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Johnny Depp è Jack Sparrow in un'immagine dal film IGN

La saga dei Pirati dei Caraibi, come tutti ben sanno, nacque dall'idea di trasformare in pellicola una delle più celebri attrazioni di Disneyland. Sebbene alcuni capitoli siano stati stroncati dalla critica, il franchise continua a riscuotere grande successo, dimostrandosi una vera e propria gallina dalle uova d'oro in casa Disney.

Oltre alla stravagante interpretazione di Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow, uno degli aspetti più apprezzati dei film è sicuramente la colonna sonora firmata dal celebre compositore Hans Zimmer. Un ragazzo americano di nome Eric Calderone ha deciso di reinterpretarla in chiave metal, postando il video della performance sul proprio canale Youtube:

Eric aveva già provato ad arrangiare una versione personalizzata della colonna sonora nel 2009, agli albori della sua carriera su Youtube, ma la versione odierna risulta molto più orecchiabile. Vi ricordiamo che il quinto film della saga, intitolato La vendetta di Salazar, è nelle sale dallo scorso 25 maggio.

Nel cast della pellicola, oltre all'onnipresente Johnny Depp, troviamo Javier Bardem, Kaia Scodelario, Geoffrey Rush, Stephen Graham, David Wenham e Brenton Thwaites. Sono tornati, in grande stile, anche Orlando Bloom e Keira Knightley, amatissimi dai fan del franchise.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV