Gente che canta

Pharrell Williams: la vita della pop star diventerà un film musicale

Il lungometraggio si basa sull'infanzia della pop star, firma di successi planetari come Happy, e sarà diretto dal regista teatrale di Broadway Michael Mayer.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pharrell in un video

Cantante, musicista, produttore e performer a tutto tondo: la vita della pop star Pharrell Williams è in procinto di diventare un film musicale. Il lungometraggio, intitolato Atlantis, sarà prodotto da 20th Century Fox e sarà diretto da Michael Mayer, regista a Broadway di spettacoli di successo come Spring Awakening. La sceneggiatura sarà affidata a Martin Hynes, già autore di Toy Story 4. 

Di cosa parlerà Atlantis?

Al momento non si sa molto della prossima pellicola, ma quel che è certo è che il lungometraggio ci permetterà di conoscere meglio Williams, partendo proprio dalla sua infanzia trascorsa a Virginia Beach. Purtroppo questo è tutto quello che è stato divulgato, in quanto il film è ancora in una fase progettuale. La collaborazione di Pharrell con 20th Century Fox non è una novità, in quanto le due parti hanno già collaborato nella realizzazione di Hidden Figures.

Sin dal suo debutto, Pharrell Williams ha prodotto enormi successi di vendita e le sue canzoni hanno sbriciolato record su record. Come non ricordare tormentoni come Happy, Blurred Lines, Get Lucky, solo per citarne alcuni fra i più recenti. Inoltre nella bacheca personale di Williams si contano anche  10 Grammy Awards vinti durante la carriera.

Non solo musica, però, perché Pharrell Williams è anche tra i produttori dei film Il diritto di contare e Roxanne Roxanne, pellicola quest'ultima che ha debuttato recentemente al Sundance Film Festival 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV