Gente che canta

I Korn hanno un nuovo bassista. Ha 12 anni!

Bizzarra scelta della band metal: Tye Trujillo, figlio 12enne del più famoso Robert Trujillo dei Metallica, sarà il bassista del tour in Sud America.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tye Trujillo e suo padre Robert

Se pensate di aver avuto un'infanzia favolosa stiamo per farvi cambiare idea, o meglio, non pensate di averla avuta migliore di Tye Trujillo, 12 anni, figlio di Robert, già bassista dei Metallica.

Il giovane, che come il padre si diletta con il basso, è stato scelto dai Korn, famoso gruppo nu-metal, come membro della band per un tour di cinque date in Sud America! Il Ragazzino sembrerebbe particolarmente dotato ed è già abituato a calcare i palchi con i The Helmets, la sua band. 

Avete capito bene: i fan dei Korn in Colombia, Brasile, Argentina e Cile troveranno sul palco un bambino di 12 anni come bassista. Non sono chiare le cause per cui Reginald "Fieldy" Arvizu, il vero bassista della band, non abbia potuto prendere parte al viaggio sudamericano. In ogni caso il gruppo ha affermato di essere dispiaciuto per la sua mancanza, ma al tempo stesso eccitato per una new entry così giovane.

Ecco il post di Facebook che annuncia la sostituzione del bassista con il giovane Tye.

Se volete dare un'occhiata anche voi alle abilità del giovane Tye vi lasciamo questo video, per togliervi ogni dubbio.

I Korn sono un gruppo che da sempre stupisce i propri fan per scelte decisamente sopra le righe. Alcuni esempi? Il remix di un singolo di Rihanna oppure la limited edition del Toblerone uscita con il loro nome.

La special edition del Toblerone dei Korn

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV