Gente che canta

I Mondiali di calcio 2014 secondo Rihanna

Rihanna, un po' come tutti noi, ha gli occhi puntati sui Mondiali di calcio 2014 e non ci risparmia il suo personalissimo punto di vista sull'evento in corso in Brasile. Come? Via Twitter, of course.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna in versione Mondiali di calcio

Rihanna di giorno è una pop star ma di notte si trasforma in un'esperta di sport. E come tale non poteva non dire al sua sui Mondiali di calcio 2014, ovviamente via Twitter.

La cantante, inaspettatamente, si sta dimostrando una fan sfegatata del campionato del mondo. E come ogni tifoso là fuori - soprattuto in Italia - anche Rihanna ha espresso i suoi commenti (poco) tecnici.
Dove? Ma su Twitter, ovviamente.

LEGGI ANCHE: La battuta su Twitter finisce dopo cinque anni

Le star americane, si sa, utilizzano molto Twitter per esprimere le loro personalissime idee su praticamente ogni cosa. E Rihanna non fa eccezione.

La cantante delle Barbados si è cimentata con un live blogging durante diverse partite, un live blogging poco tecnico ma che comunica il suo entusiasmo verso il calcio.
Praticamente un commento dei Mondiali di calcio 2014 per persone normali.

Qui sotto alcuni esempi dei tweet calcistici di Rihanna. Secondo noi la RAI dovrebbe ingaggiarla per commentare le partite: sicuramente le telecronache guadagnerebbero un po' di energia in più!

Visto il commento sull'Italia? Dai, l'abbiamo pensato un po' tutti no?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV