Gente che canta

Gianluca Grignani sbronzo al concerto di Omar Pedrini

Gianluca Grignani è stato ospite della prima tappa del tour di Omar Pedrini a Brescia. Un ospite piuttosto molesto. Dovevano cantare assieme ma Grignani era così sbronzo da... beccatevi il video che è meglio.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gianluca Grignani al concerto di Omar Pedrini

Ah, gli artisti dannati, cosa sarebbe il rock senza di loro? Sarebbe noioso.

Lo ha dimostrato Gianluca Grignani, sbronzissimo, al concerto di Omar Pedrini. In teoria avrebbe dovuto essere una guest star d'eccezione, per aiutare l'amico ex-Timoria ad avviare il suo nuovo tour nel modo giusto.
E invece non è andata così.

LEGGI ANCHE: La drag queen vince l'Eurovision 2014 ma ci inquieta un po'...

Gianluca Grignani era così marcio da essere molesto. Oltre che sbagliare note e versi, poi, ha rubato la chitarra di Omar Pedrini e ha improvvisato un assolo rubando la scena all'amico.
Insomma, una scenetta da suonata fra amici al bar di paese. Non certo un live di due musicisti di livello della musica italiana.

Il povero Omar vagava per il palco con uno sguardo sconsolato e con il tamburello, cercando di metterci una pezza ma senza successo.

Impagabile il battibecco fra Gianluca Grignani e il batterista di Omar Pedrini, alla fine del live. Il primo ha biascicato qualcosa sul suo assolo che avrebbe dovuto essere più lungo, mentre il secondo gli ha risposto "meno male" (che è stato breve).
Epic fail.

Ecco il video dell'episodio:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV