Gente che canta

Everybody loves boobs, il video che ha aggirato la censura di Facebook (per una buona causa)

Una associazione argentina di prevenzione del cancro al seno ha pubblicato un esilarante video musicale, dove le cantanti sono dei seni dotati di labbra.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un frame del video Everybody love boobs

Nelle ultime ore un video musicale intitolato "Everybody Loves Boobs", traducibile in italiano con "tutti amano le tette", è comparso indisturbato all'interno dei più popolari social network. Si tratta di un campagna di raccolta di fondi e di sensibilizzazione contro il cancro al seno realizzata da una associazione argentina, Movimiento Ayuda Cáncer de Mama.

E fino a questo punto, ad eccezione del titolo del video, fin troppo esplicativo, non sembrerebbe esserci nulla di così strano. La parte divertente arriva non appena il video inizia.

Infatti il a cantare il simpatico motivetto sono nientepopodimeno che dei seni dotati di bocca, lingua e denti. Una soluzione esilarante decisamente non proprio ortodossa, ma che riesce nella sua operazione simpatia a cogliere nel segno e a portare alla ribalta un problema sanitario che colpisce moltissime donne nel mondo.

La scelta di un video di sicuro impatto come questo è stata presa, come spiega bene la voce fuori campo all'inizio del video, come una sorta di "metodo di prevenzione" contro la censura dei più importanti social network mondiali. Infatti anche in caso di contenuti di sensibilizzazione contro problemi importantissimi come il cancro al seno, la mannaia della censura è impietosa. Quindi il video deve "parlare più forte della censura", come si indica all'inizio del filmato, per portare appunto alla ribalta la prevenzione.

Un frame del video Everybody loves boobs

E dunque, come fare per aggirare il problema della censura? Semplice, basta "trasformare" il capezzolo femminile in una bocca canterina. In questo modo gli avanzati sistemi di censura di Facebook e Instagram non potranno nulla contro le tette!

Un particolare del video Everybody loves boobs

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV