Gente che canta

Ed Sheeran nella stagione 6 di Game of Thrones?

Il musicista ha dichiarato che ci sono serie possibilità per lui di apparire nella prossima stagione di Game of Thrones, la sesta.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran sul corpo di Jon Snow

Ed Sheeran è determinato ad apparire nella sesta stagione di Game of Thrones. No, non è uno scherzo.
Il musicista, infatti, ha già ottenuto dei cameo negli show Home Away e Sesame Street e ha detto che, in passato, c’erano state già delle opportunità per lui di apparire nella serie TV fantasy più hot del momento. È accaduto tre anni fa ma Ed Sheeran aveva declinato per seguire i suoi impegni musicali.

Ad ogni modo l’artista avrà parecchio tempo libero quest’anno, tempo che intende passare sul set di Game of Thrones. Al Sun ha dichiarato:
Ci sono state delle trattative parecchio tempo fa perché apparissi, cosa che sarebbe stata molto interessante. Ma ogni volta che partono le riprese sono in tour in Inghilterra […] Ma quest’anno ho il tempo che serve, quindi starò loro alle calcagna.

Se contiamo che Maisie Williams (Arya Stark) e Kit Harington (Jon Snow) sono amici piuttosto stretti di Ed Sheeran, la sua partecipazione alla stagione 6 di Game of Thrones è più che certa.
E non sarebbe nemmeno la prima volta che un musicista famoso appare nella serie: nel famoso episodio del Red Wedding, infatti, a suonare per i commensali alla corte di Lord Frey c’era nientemeno che Will Champion, batterista dei Coldplay. Non ha portato molta fortuna a Robb Stark e famiglia, per dirla tutta...

will champion in game of thrones
Will champion, batterista dei Coldplay, nella serie TV Game of Thrones

Secondo noi Ed Sheeran sarebbe un ottimo Bruto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV