Gente che canta

Ecco i Mac Sabbath, sì ahimè sono proprio quello a cui state pensando

I Mac Sabbath, band metal che mixa i Black Sabbath con gli elementi di McDonald's, ha pubblicato il primo video. Ecco a voi il capolavoro che stavamo aspettando!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Mac Sabbath in una scena del loro video Pair-a-Buns

Da sempre i fast food sono luoghi che dividono: c'è chi ama alla follia il loro cibo poco salutare e dal gusto "standardizzato" e chi invece odia questi locali, colpevoli di portare una buona fetta della popolazione mondiale verso l'obesità.

Proprio all'interno di questo dualismo amore/odio si inseriscono i Mac Sabbath (sì, avete letto bene!), una band che fa il verso al celebre gruppo di Ozzy Osbourne, ma è composto da musicisti che si vestono e imitano le mascotte di McDonald's, con il pagliaccio Ronnie a farla da padrone.        

Se ti stai chiedendo il perché di questo delirio, purtroppo non ho una spiegazione plausibile. 

Quindi, visto e considerato che il mondo aveva decisamente bisogno della loro musica, hanno finalmente pubblicato il loro primo video. Si tratta di "Pair-a-Buns", titolo traducibile in italiano con "Un paio di panini", che senza alcuna ombra di dubbio prende ampiamente spunto da Paranoid, da qui il gioco di parole. Anche dal punto di vista della musica, il pezzo dei Mac Sabbath si presenta come una vera e propria cover di questa pietra miliare della musica metal.

Il video vede i nostri Mac Sabbath andare a caccia ed eliminare tutti i rivali della più popolare catena di fast food: il colonnello Sanders e la ragazza di Wendy's faranno una brutta fine.

Ecco il video!

Nel caso siate curiosi di scoprire chi siano i 4 musicisti che compongo il gruppo, vi riporto i loro nomi: Ronald Osbourne (?!), Slayer MacCheeze, Grimalice e Catbugar

A questo punto sorge spontanea una domanda: a quando il prossimo video "Burger Bloody Burger"?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV