Gente che canta

DJ Hodor porta il suo atteso spettacolo Rave Of Thrones a Londra

Kristian Nairn alias Hodor porta il suo Rave of Thrones a Londra. La serata di musica house sarà in pieno stile Game Of Thrones, con qualche ospite a sorpresa.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DJ Hodor porta Rave Of Thrones a Londra

Hai impegni per domenica 27 marzo? Kristian Nairn alias Hodor sbarca a Londra con il party Rave Of Thrones.

Se sei un fan di Game Of Thrones, non puoi perderti la serata di DJ Hodor al Bankside Vaults di Londra. Si tratta della festa concessa ai cittadini per celebrare gli ultimi giorni prima dell’apocalisse.

Il sito ufficiale presenta così la serata:

The Master Of Coin ha stabilito che il party debba essere un’esperienza coinvolgente, i tunnel sotto il London Bridge si trasformeranno nei Sette Regni con i guerrieri Dothraki, i cittadini di Drone, gli Immacolati, i draghi sputafuoco della Khaleesi, le mappe visuali in 3D, i giochi pirotecnici e un spettacolo di luci degno di un assalto al castello.

La serata sembra promettere davvero bene. In effetti, prima di entrare nella famiglia di Game Of Thrones, Kristian lavorava già come DJ e per lui si tratta di una sorta di ritorno alle origini. Dj Hodor però non sarà da solo, avrà un compagno di viaggio: Finn “Loras Tyrell” Jones.

Sembra che alla serata parteciperanno anche una serie di ospiti a sorpresa. I nomi non sono stati resi noti. Qualche supposizione però si può fare dato che alcuni attori di Game Of Thrones vivono in Inghilterra e nei dintorni di Londra. Per loro quindi non sarebbe un problema raggiungere Bankside Vaults.

Che ne dici? Comprerai un biglietto per Rave Of Thrones e volerai a Londra per passare una serata in stile DJ Hodor? Intanto puoi preparati alla serata ascoltando Nairn all'opera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV