Floppy

Zelda, ecco i premi di una lotteria dedicati alla celebre saga

I fan di The Legend of Zelda non potranno fare a meno di questi spettacolari pezzi da collezione. Peccato che il concorso sia limitato al Gaippone.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Link scocca la freccia in un'immagine di gioco Nintendo

La saga videoludica di The Legend of Zelda è una delle più longeve ed apprezzate dai fan di tutto il mondo, per via della sua epicità e di personaggi energici e magnetici, primo su tutti il mitico Link. Essendo stata concepita esclusivamente per le console di casa Nintendo, era evidente che tale videogame godesse di un occhio di riguardo nella terra del Sol Levante.

La nota azienda giapponese Banpresto, infatti, ha deciso di inaugurare una lotteria davvero originale, con in palio numerosi premi dedicati a The Legend of Zelda. Il funzionamento di tale meccanismo è davvero semplice: ogni cliente che entrerà in un negozio, supermercato, libreria, sala giochi che vende i biglietti della lotteria, potrà acquistarli e sperare di essere selezionato per vincere questi fantastici oggetti da collezione.

Si tratta di vere e proprie rarità, che faranno gola a tutti i fan della celebre saga: dalle borse serigrafate a tema Hyrule e dalla forma di uno scudo, alle tazze, collane, sveglie, fino ad arrivare alla mitica Master Sword in formato ombrello. Un vero peccato, dunque, che tutto questo ben di Dio sia esclusivo per il mercato giapponese.

Ecco un'immagine da Twitter che ritrae gli oggetti in questione:

Un'altra, esclusiva, chicca per i fan è rappresentata dal piatto a forma di cuore pixellato, lungo ben 20 centimetri. Se avete intenzione di fare una cena romantica con una fan di Zelda, questo è il premio che fa per voi.

La lotteria dedicata a Zelda, promossa da Banpresto in partnership con Ichiban Kuji, inizerà il 20 maggio prossimo e durerà fino a quando tutti i premi non saranno stati riscattati dai rispettivi vincitori. Il prezzo del biglietto della lotteria è di 620 yen, ovvero 5,60 dollari circa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV