Floppy

Wonder Woman entra in azione: le riprese del film iniziano in autunno

Wonder Woman farà il suo debutto nell'universo cinematografico DC nel 2016, in Batman v Superman. Ma per l'Amazzone è in arrivo anche un film che la vede protagonista.
Gal Gadot nei panni di Wonder Woman e una fanart di ArtGerm

Stavolta Wonder Woman ce l'ha fatta davvero: le riprese del suo film stanno per iniziare.

Questo autunno, il blockbuster dedicato all'amazzone della DC entrerà in produzione. A vestire i panni dell'eroina ci sarà Gal Gadot, già vista in costume grazie a una foto promozionale.

Gal Gadot in costume da Wonder Woman per Batman v Superman

Wonder Woman farà la sua prima apparizione nell'universo cinematografico DC nell'atteso Batman v Superman. Accanto a lei, ci saranno altri membri della Justice League tra cui anche Aquaman, interpretato da Jason Momoa

Gal Gadot avrebbe firmato per girare tre film su Wonder Woman, il primo dei quali dovrebbe essere ambientato negli anni '20.

Per il momento, la maggior parte dei fan sembra essere soddisfatta delle scelte di casting e costumi. Il che è un ottimo inizio per Wonder Woman, visto che l'eroina non ha avuto molta fortuna con i recenti adattamenti live-action. Ricordi il flop di Amazon con Adrianne Palicki...? Se non te lo ricordi, traumatizzati di nuovo:

Adrianne Palicki sul set di Amazon e Lynda Carter sul set di Wonder Woman
Wonder Woman a confronto: Adrianne Palicki e Lynda Carter

A dirigere il nuovo Wonder Woman ci sarà la regista Michelle McLaren, che ha già lavorato su alcuni episodi di Breaking Bad e The Walking Dead.
La sceneggiatura è invece affidata a Jason Fuchs, che per il momento si è cimentato in prevalenza con serie televisive.

La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 23 giugno 2017. Il 10 novembre seguirà invece Justice Legue.

Per un primo sguardo di Wonder Woman in azione non ci resta che sperare in un rapido rilascio del trailer di Batman v Superman, dove magari le sarà affidato un cameo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV