Floppy

Vuoi partecipare a Star Wars Episodio 7? J.J. Abrams ti spiega come fare

È arrivato il primo video di Star Wars Episodio 7. O meglio, dal set di Star Wars Episodio 7. Il regista J.J. Abrams ci spiega come poter partecipare al prossimo film della saga. Ma l'Italia è esclusa, diamine!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

J.J. Abrams nel video dal set di Star Wars 7

J.J. Abrams vuole portare i fan di Star Wars in una galassia lontana lontana. Ieri, infatti, il regista al lavoro su Star Wars Episodio 7 ha pubblicato un video dal set di Abu Dhabi per presentare l'iniziativa benefica Star Wars: Force for Change, iniziativa che potrà portare dei fortunati estratti a sorte direttamente nel nuovo film di Guerre Stellari.

LEGGI ANCHE: Il titolo di Star Wars Episodio 7 sarà " The Ancient Fear"?

Esatto, avete capito bene: c'è la possibilità che dei comuni mortali facciano parte della pellicola. Ovviamente come comparse e in ruoli ultra-marginali, però qualcuno potrà dire: "Hey, io sono in Star Wars Episodio 7!".
Bam, rimorchio assicurato!

Ecco il video:

Star Wars: Force for Change è un'iniziativa creata da Disney, Lucasfilm, la società di produzione Bad Robot e gli UNICEF Innovations Labs per cercare soluzioni innovative ai più grandi problemi del mondo.

Con una donazione di almeno 10 dollari, che si può effettuare su questa pagina, due fortunati vincitori potranno essere inclusi in una scena di Star Wars Episodio 7, presenziare sul set come VIP durante le riprese londinesi e avranno vitto e alloggio pagato.
Fico no? Sì, peccato che l'Italia sia esclusa...per qualche motivo malvagio!

FAI IL QUIZ: Che personaggio di Guerre Stellari sei?

Oltre a questo, poi, vediamo anche una creatura che sembra provenire da Tatooine, pianeta che dovrebbe apparire ancora nella saga di Guerre Stellari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV