Floppy

USA vs Giappone, la sfida tra robottoni si terrà quest'estate!

Stati Uniti e Giappone si daranno battaglia, nel mese di agosto, in una sfida all'ultimo sangue tra robottoni. Il sogno di tutti i nerd sta per avverarsi.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

MK III e Kuratas pronti a darsi battaglia Ign

Sono ormai trascorsi ben due anni da quando gli americani avevano sfidato i giapponesi ad un duello a colpi di mecha. Quest'estate, finalmente, il sogno di ogni nerd amante dei robottoni potrà diventare realtà!!

L'atteso scontro tra Megabots Inc. e Suidobashi Heavy Industry si terrà nel mese di agosto ma, per il momento, non è ancora stata scelta una location adatta a contenere i due robottoni, per ovvi problemi logistici. Questo il video che annuncia la data ufficiale dello scontro del secolo:

Gli americani lanceranno sul campo di battaglia il robot MK III, mentre i giapponesi il robot Kuratas. MK III è stato notevolmente potenziato grazie a un'ingente somma pari a 500.000 dollari, ottenuta tramite la piattaforma Kickstarter. Ecco un video che mostra i progressi del robottone statunitense, il quale riesce a distruggere in maniera agevole delle vetture, con il solo ausilio delle sue braccia meccaniche:

Sebbene non siano ancora disponibili delle immagini ufficiali che mostrino la sua forma completa, MK III verrà mostrato nel mese di maggio nella baia di San Francisco, poco prima dell'atteso scontro.

I giapponesi, invece, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sui progressi effettuati dal proprio robottone, ma siamo sicuro che non si presenteranno impreparati sul campo di battaglia.

Appuntamento ad agosto, dunque, per scoprire chi vincerà questo duello che rappresenta una sorta di Pacific Rim trasposto nella vita reale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV