Floppy

Star su Twitter: una madre fotocopia l'iPhone perchè non sa fare uno screenshot

Diventare famosi su Twitter? Basta fare qualcosa di strano come non saper fare uno screenshot: in questo mondo digitale l'ignoranza tecnologica viene derisa.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fotocopia di una schermata di iPhone postata su Twitter

I nostri genitori, si sa, appartengono ad un'altra generazione e il loro primo approccio con le nuove tecnologie è stato abbastanza traumatico visto che erano ormai già belli che maturi e formati. Per questo motivi molti di loro, nonostante impazziscano per smartphone e tablet, non sono in grado di utilizzare questi dispositivi o, comunque, non conoscono tutte le "potenzialità" di questi aggeggi.

GUARDA ANCHE: Il tapis roulant per la realtà virtuale che ti porta su Westeros

La mamma di Justin Dimeck si è ritrovata davanti ad un ostacolo bello grande: fare uno screenshot di una ricetta richiesta dal figlio.

GIF iPhone

Non sapendo che procedure seguire e quali tasti pigiare, ha risolto il problema fotocopiando la schermata dell'iPhone e ha consegnato a mano, quindi, il foglio con la ricetta.

Fotocopia iPhone

Il giovane Justin, rimasto senza parole, ha deciso di cogliere la palla al balzo e di pubblicare l'immagine su Twitter.

Beh, quest'immagine ha scatenato l'inferno: si è presa 69.000 retweet e ha avuto anche l'onore di essere aggiunta fra i preferiti dalla popstar delle Barbados più amata del momento (più per il fondoschiena che per le sue canzoni)...Rihanna!

GIF Rihanna

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV