Floppy

Thor: Ragnarok, ecco le prime immagini dei set LEGO ispirati al film

Se attendete con trepidazione l'uscita di Thor: Ragnarok, non potete assolutamente perdervi gli spettacolari set LEGO ispirati alla prossima pellicola.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dio del tuono è pronto a sfidare Hulk in un'immagine dal film Kotaku

Bisognerà attendere ancora molto per il ritorno di Thor sul grande schermo, ma i fan del celebre eroe Marvel potranno accontentarsi degli splendidi set LEGO ispirati al film di prossima uscita. Come confermato, il primo set, denominato Ultimate Battle for Asgard, sarà disponibile negli USA a partire dal 1 agosto, al prezzo di 49,99 dollari.

A questa modica cifra potrete portarvi a casa sei personaggi, Fenris il lupo e una navicella spaziale Commodore che sicuramente avrà molta rilevanza in Thor: Ragnarok. Ecco la prima immagine ufficiale:

Ecco la prima immagine del set LEGO ispirato a Thor RagnarokKOTAKU

Se invece volete vivere quello che si preannuncia essere un epico scontro tra Thor e Hulk, come accennato nel trailer pubblicato il mese scorso, allora il set Arena Clash farà assolutamente al caso vostro.

Ecco la prima immagine ufficiale del set Lego ispirato a Thor RagnarokKotaku

Venduto al prezzo di 59,99 dollari, il set comprende quattro mini personaggi, ovvero Loki, Thor, Hela e il Gran Maestro, e un fantastico Hulk in tenuta da gladiatore, come accaduto nella celebre storyline dei fumetti Marvel Planet Hulk.

I sei personaggi dei set LEGO di Thor: RagnarokKotaku

Vi ricordiamo che l'uscita di Thor: Ragnarok nelle sale italiane è prevista per il 25 ottobre 2017. Nel cast della pellicola troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hiddleston in quelli di Loki, Mark Ruffalo in quelli di Hulk, Idris Elba in quelli di Heimdall ed Anthony Hopkins in quelli di Odino. Questa la sinossi ufficiale del film:

In Thor:Ragnarok, il dio del tuono si trova imprigionato dall'altre parte dell'universo e senza il suo prezioso martello. Dovrà intraprendere una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, evitando la distruzione del suo pianeta e della sua civiltà. Ma prima dovrà sopravvivere ad uno scontro mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avengers, l'incredibile Hulk!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV