Floppy

Super Nintendo World: il parco a tema inizia a mostrarsi in video!

Il parco a tema Nintendo comincia a prendere vita: diamo un'occhiata alle prime foto e al video promozionale! Quale sarà l'attrazione più importante? La pista di Mario Kart!

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'entrata di Super Nintendo World

Se ricordate, qualche giorno fa vi abbiamo parlato del ritorno in auge di Super Nintendo World di Tokyo, il parco a tema Nintendo di cui non si sentiva più nulla da parecchio tempo. Quest'oggi la Grande N e Universal hanno ufficialmente presentato il progetto tramite un evento dedicato.

Dopo le tante speculazioni, è stato confermato che una delle attrazioni più importanti sarà basata su Mario Kart: le due compagnie hanno confermato che sarà realizzata con "la tecnologia più avanzata al mondo", senza però aggiungere molto altro.

Come potete vedere dallo stato dei lavori, siamo solo agli inizi: l'apertura del parco è prevista per il 2020, qualche settimana prima delle Olimpiadi giapponesi. Data questa, scelta non a caso, ma per cercare di sfruttare al massimo il turismo che la massima manifestazione sportiva mondiale porterà in Giappone.

Come già spiegato nella precedente notizia, Super Nintendo World prenderà vita dove attualmente vi sono gli Universal Studios. Nintendo ha specificato inoltre che quella di Tokyo è solo la prima delle tante aperture previste: seguiranno infatti parchi a tema in Florida e a Hollywood.

Nel frattempo, per ingannare l'attesa, possiamo farci un'idea di come sarà il Super Nintendo World grazie al video ufficiale: sembra davvero una figata!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV