Floppy

Street Fighter V, annunciato un nuovo personaggio di nome Ed

L'acclamato picchiaduro Street Fighter V sta per arricchirsi di un nuovo, formidabile, combattente. Scopri con noi tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed è pronto alla lotta in un'immagine da SF V IGN

L'amore dei fan nei confronti di Street Fighter V sembra non avere fine, ed è anche per questo che Capcom continua ad accontentarli con l'aggiunta di nuovi lottatori. In data odierna, infatti, la software house nipponica ha pubblicato un trailer che mostra Ed, terzo combattente della seconda stagione di personaggi del gioco.

Si tratta di un giovane comandante che, rapito dalla divisione di Shadaloo chiamata S.I.N., ha subito degli esperimenti volti a farlo diventare un clone del celebre M. Bison. Tale personaggio era già presente nella storyline di Street Fighter IV, ma in questo nuovo capitolo si presenta in una veste avanzata poiché gli esperimenti hanno trasformato il suo corpo, rendendolo più malleabile al combattimento.

Lo stile di combattimento di Ed è molto variegato, spaziando dalla boxe, poiché è stato allenato da Balrog, alle tecniche di tipo psichico, poiché possiede i geni di M. Bison.

I giocatori potranno testare le abilità di Ed durante la beta di Capcom Fighters Network, che si terrà tra l'11 e il 14 maggio.

Vi ricordiamo che il season pass di Street Fighter V è venduto a un prezzo di 29,99 euro e includerà, oltre al già citato Ed, anche Akuma, Kolin e altri tre personaggi ancora da annunciare.

Non ci resta che attendere l'E3, dunque, per avere nuove notizie in merito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV