Floppy

Star Wars VII: finalmente rivelato il cast completo

Rivelato al grande pubblico gli attori del settimo episodio di Star Wars: qualche sorpresa e qualche nome noto per il film che vedrà la luce il 18 dicembre 2015.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cast del settimo episodio di Star Wars finalmente rivelato

Abbiamo finalmente scoperto e possiamo con orgoglio scrivere i nomi degli attori che reciteranno nel settimo episodio di Star Wars VII.

Partendo dalle "vecchie glorie" ritroveremo Anthony Daniels, Carrie Fisher, Harrison Ford, Peter Mayhew, Mark Hamill, Kenny Baker e Peter Mayhew, mentre per quanto riguarda le new entry sono stati comunicati i nomi di Adam Driver, Andy Serkis, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Max von Sydow e Domhnall Gleeson.

GUARDA ANCHE: Harry Potter contro un Cavaliere Jedi di Star Wars

In tutto il mondo attendono questo film - ma lo sapete già- anche perchè il noto regista J.J.Abrams ha reso nota a tutti la sua gioia e la soddisfazione che ha provato nel condividere con il mondo intero i nomi dei protagonisti

È emozionante e anche strano pensare di unire il cast storico con questo nuovo team [...] Le riprese inizieranno a metà maggio e ci impegneremo per rendere felici ed orgogliosi i fan della saga più amata del mondo

Noi siamo tutti pronti ad accogliere questo nuova "perla"...anche tu?

Joda con spada laser da Star Wars

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV