Floppy

Star Wars Episodio 7, la prima foto dal set è con Chewbacca?

L'account Instagram ufficiale di Star Wars pubblica uno scatto con il boss di Disney e Chewbacca: è la prima foto dal set di Star Wars Episodio 7? E quello è Peter Mayhew?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selfie del boss di Disney dal set di Star Wars 7 con Chewbacca

Il cast è stato rivelato e le riprese sono cominciate a Londra ma, a parte questo, su Star Wars Episodio 7 non ci sono grosse novità.
Fino ad oggi, o meglio ieri.

LEGGI ANCHE: Star Wars VII: finalmente rivelato il cast completo

L'account Instagram di Star Wars, infatti, domenica ha postato uno scatto del boss di Disney Bob Iger con nientemeno che Chewbacca. Neanche a dirlo, la foto ha subito fatto il giro della rete ad una velocità tale che nemmeno il Millenium Falcon.
Ecco la foto:

Le speculazioni in rete hanno subito suggerito che si trattasse della prima foto dal set di Star Wars Episodio 7. Anzi, la prima foto di un personaggio del prossimo film della serie ora sotto l'egida di Disney, un cambiamento che non ha fatto troppo piacere ai fan.
Sì, perché si teme che la multinazionale americana tenti di "spremere" l'epico brand creato da George Lucas per ottenerne il massimo profitto.

Comunque, tornando alla foto, c'è anche chi ha suggerito che quello nel costume fosse Peter Mayhew, ovvero l'attore che ha sempre interpretato l'enorme Wookie in tutti i film di Star Wars e lo farà anche in questo.

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio 7: Chewbacca sarà ancora Peter Mayhew

Ad ogni modo la descrizione della foto su Instagram dice solo "Il copilota del presidente #StarWarsDay". L'account Twitter di Mayhew resta silenzioso e a noi non resta che fare supposizioni...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV