Floppy

Star Wars, in vendita la cintura di sicurezza di Chewbacca

Se siete grandi amanti di Star Wars e, in particolare, del mitico Chewbacca, non poteteperdervi questa cintura di sicurezza a lui ispirata. Ecco tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chewbacca ed Han Solo ritornano nel Millenium Falcon IGN

Quando si pensa a come migliorare l'estetica della propria vettura con degli accessori, una protezione per le cinture di sicurezza è l'ultima cosa che possa venire in mente. Se però siete dei fan sfegatati di Star Wars e, in particolare, del mitico Chewbacca, non potete proprio farvi sfuggire questo simpatico gadget.

Stando a quanto riportato dal sito americano The Gadgeteer, infatti, Amazon ha messo in vendita una particolarissima cintura ispirata al celebre wookie, realizzata al 100% da pelliccia, lunga circa 20 centimetri e dotata di cuscinetti rinforzanti che renderanno il vostro viaggio in auto ancora più comodo.

Ovviamente la cintura è anche compatibile per borse da viaggio o che contengano laptop, chitarre e chi più ne ha più ne metta. Il prezzo di listino è di 20 dollari e, per il momento, è possibile acquistarla solamente sullo store americano del noto retailer.

Una cintura di sicurezza ispirata al mitico amico di Han SoloAmazon

Di merchandising bizzarro dedicato al franchise creato da George Lucas ne abbiamo visto a bizzeffe, ma questo li batte tutti. Con la cintura in questione, ironicamente soprannominata dagli americani Chewbelta, potrete provare l'ebrezza di essere il co-pilota del mitico Millenium Falcon.

Vi ricordiamo che il fido compagno di Han Solo tornerà nell'ottavo episodio della saga, intitolato Gli Ultimi Jedi. L'uscita del film è fissata per il prossimo 13 dicembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV